top of page
CONDIZIONI DI NOLEGGIO AD ORE
  1. Al momento del ritiro dell'attrezzatura, oltre a formalizzare il contratto, il locatario dovrà saldare l'importo in Euro corrispondente alla prima ora di noleggio. Verrà dunque, in qualsiasi caso, addebitata la prima ore di noleggio.

  2. Superate le 7 ore di noleggio l'importo si stabilizza e corrisponde all'intera giornata. Qualora il cliente, previa comunicazione con il negoziante, abbia deciso di pagare in anticipo l'importo totale non sarà più possibile alcun rimborso.

  3. Qualora il cliente decida di saldare l'importo totale, corrispondente alle ore stimate di noleggio, ma la riconsegna viene effettuata prima dell'orario previsto non è possibile alcun tipo di rimborso.

  4. Il rimborso verrà effettuato solamente previa presentazione di certificato medico che includa l'impossibilità all'uso della bici, fratture o altre complicanze che ne impediscano l'uso. Verrà inoltre effettuato il rimborso se il materiale noleggiato presenti dei malfunzionamenti dovuti alla nostra regolare manutenzione e non all'uso improprio o danneggiamento da parte del cliente.

  5. Al momento della riconsegna il locatario deve procedere al saldo totale, corrispondente in ore, dell'importo dovuto a seconda del prezzario esposto in vetrina

  6. I prezzi esposti in vetrina sono ad ore. Vi è però l'eccezione, ed un calcolo specifico, per ogni 30min di noleggio. Quindi è dunque possibile fare 6 ore e 30. Il prezzo della mezz'ora è calcolato basandosi su di un forfait risultato del rapporto tra i prezzi.

  7. Al momento della riconsegna verrà trascritto l'orario di arrivo e verrà calcolato il restante costo da saldare, oltre ad eventuali rotture o addebiti per danni, che verrà arrotondato all'ora (Se con margine di 5min. dallo scattare dell'ora ufficiale) altrimenti verrà arrotondato alla mezz'ora successiva. Stessa modalità verrà applicata per le mezze ore. La stessa modalità verrà adottata per le riconsegne anticipate.

Un esempio:

Se l'articolo viene noleggiato alle 10:00 e riportato alle 16:02, sono 6H e 02 minuti, il calcolo verrà fatto sulle 6H. Se invece viene preso alle 10:00 e riportato alle 16:14, il calcolo verrà effettuato sulle 6H e 30 minuti.​

bottom of page